CRESCERE,  GIOCHI EDUCATIVI

DJECO ARY TOYS: Un mondo di statuine per vivere fantastiche avventure

Tra gli ultimi arrivi dell’amato e ormai ampiamente conosciuto brand francese di giochi DJECO ci sono anche i simpatici ARTY TOYS, una linea di statuine ispirate al mondo dei cavalieri, delle principesse e dei pirati con cui i bambini possono creare storie incredibili e avventurose.

 

Tutti i bambini amano immagina di essere un coraggioso cavaliere che combatte draghi a cavallo del suo destriero o un astuto pirata che solca i mari alla ricerca di mille tosoni, così come le bambine sognano di vestire gli abiti di eleganti di fate e principesse per abitare in sontuosi castelli e in alte torri luccicanti.
Oggi queste fantasie possono diventare realtà, con le statuine da collezione DJECO ARY TOYS, una linea di oltre 50 action figures snodabili ideate da grandi designer francesi.

Djeco Arty Toys

 

Per rendere ancora più emozionanti le avventure dei vostri bambini sono anche disponibili tre fantastici playset in legno e plastica super dettagliati: il castello dei cavalieri, il castello delle principesse e il galeone pirata, ognuno competo di tanti piccoli accessori, che potete osservare da vicino esposti nelle vetrine della Gregoriana Junior e nel nostro articolo precedente cliccando QUA.

Djeco Arty Toys

 

Per tutte le bambine amanti delle costruzioni e dei puzzle ci sono anche altre due simpatiche alternative:
la Torre delle Principesse e il Castello delle Picipesse Pop to Play, due modellini tridimensionali in robusto cartone colorato perfetti per costruire favolose ambientazioni per tanti pomeriggio di giochi.

 

http://www.djeco.com/it/games-toys/artytoys

 

Vi ricordiamo inoltre che nel nostro negozio in Piazza Maggiore potete trovare un vasto assortimento di giochi educativi e kit creativi DJECO per tutte le età, dagli 0 ai 14 anni, perfetti per allenare la manualità e l’inventiva dei più piccoli o per realizzare disegni, collage, mosaici e tanti altri lavoretti da soli o insieme ai propri genitori, passate a scoprirli e ve ne innamorerete!

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *