DIVERTIRSI,  HARRY POTTER & CO

Gadget Fantastici e Dove Trovarli

Ogni lettore, nel profondo, sogna di poter vedere prima o poi sul grande schermo le avventure dei protagonisti dei suoi romanzi preferiti. Se poi si tratta dei libri scritti dalla magica penna di J.K. Rowling allora il risultato è pressoché assicurato!

Dopo aver incantato grandi e bambini di tutte le età e nazionalità con le avventure del giovane e potente Harry Potter, la scrittrice inglese ha infatti deciso di scrivere un nuovo capitolo della storia del mondo magico con una saga ambientata in un passato di cui tutti, maghi e babbani, avevano sempre sentito parlare senza mai però poterlo davvero esplorare.

Stiamo ovviamente parlando della saga “Animali Fantastici“, incentrata sulla vita del buffo magizoologo Newt Scamander e sui suoi viaggi nelle principali capitali mondiali, negli anni ’30 del secolo scorso, per catalogare tutte le creature magiche esistenti e nel frattempo combattere la minaccia incarnata dal grande mago oscuro Gellert Grindelwald. Seguendo le peripezie del simpatico stregone attraverso i film o tra le pagine dei rispettivi libri risulta poi naturale affezionarsi agli animali incantati di cui si circonda e che spesso lo aiutano a portare a termine le sue missioni.

Ecco perché alla Gregoriana Junior abbiamo deciso dei dedicare una sezione appositamente ai principali articoli ispirati al Wizarding World provenienti dal Noble Collection che rifornisce anche i Warner Bros Studios di Londra, tra i quali potrete trovare tante bellissime riproduzioni in resina di queste creature.

I fan più appassionati potranno infatti ampliare la loro collezione scegliendo tra:

  • il simpaticissimo Snaso, un marsupiale con la passione per gli oggetti luccicanti;
  •  Asticello, il piccolo omino vegetale in grado di aprire qualsiasi serratura con i suoi rami;
  • l’Occamy, un serpente volante capace di adattare le sue dimensioni a qualsiasi spazio; 
  • il tenero Demiguise, una scimmi argentata con il potere dell’invisibilità;
  • il fiero Tuono Alato, uccello selvaggio in grado di percepire il pericolo e generare tempeste;
  • il colorato Fwooper, piccolo gufo in grado di far impazzire la gente con il suo canto.

Per i più coccoloni sono invece disponibili tre morbidi peluche super dettagliati dello Snaso, del Demiguise e del Libro dei Mostri di Harry Potter, da tenere con sé a letto per fare sempre sogni incantati!

L’attesa è ormai finita: scegliete la vostra creatura preferita e date così inizio alla vostra magica avventura!

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *