Gadget Harry Potter Scuola
DIVERTIRSI,  HARRY POTTER & CO

Gadget Harry Potter per un magico ritorno a scuola

Zaini, astucci, matite, penne, agende e tanti altri magici gadget Harry Potter vi aspettano alla Gregoriana Junior, per trasformare ogni bambino in un esperto delle arti magiche prima di tornare tra i banchi di scuola!

Manca sempre meno al primo giorno di scuola, che quest’anno cadrà mercoledì 11 settembre, e fervono ormai in tutte le famiglie i preparativi per acquistare tutto il materiale necessario ai futuri studenti, piccoli o grandi che siano, in vista del nuovo anno.
Questa volta però vogliamo suggerirvi alcuni accessori davvero unici per aiutare i vostri bambini ad esprimere la potente magia della loro immaginazione: stiamo naturalmente parlando dei bellissimi gadget Harry Potter!

Gadget Harry Potter Scuola

Come chi ci frequenta abitualmente già saprà, presso la nostra sede per bambini e ragazzi è disponibile un vasto assortimento di articoli ufficiali, provenienti direttamente dalla Noble Collection di Londra e dai principali fornitori internazionali di materiale scolastico targato Harry Potter.
Oltre ai classici zaini e astucci delle quattro case di Hogwarts, nella duplice versione tinta unita o a scacchi, e alla serie di agende, diari, portafogli e borselli del binario 9 e 3/4,  sono infatti da poco disponibili due nuove linee di prodotti davvero esclusive!

 

I migliori gadget Harry Potter per la scuola

 

Indispensabile per ogni maghetto che si rispetti è la collezione dei accessori dei Doni della Morte in nero, che si compone di tre pezzi:

  • zaino a due tasche con schienale rinforzato, scomparto per contenere il pc e comoda presa USB per ricaricare il proprio smarphone;
  • astuccio rettangolare a compartimento unico, essenziale per contenere tutte le penne, matite e bacchette di cui avete bisogno;
  • sacca in tessuto con cordoncini e base in pelle rinforzata, utilissima per portare sempre con voi tutto il necessario per i piccoli spostamenti di ogni giorno.

 

Per le aspiranti streghette sono invece disponibili le borse dei Doni della Morte in versione anticata, tutte in vera pelle, disponibili in molteplici varianti e dimensioni tutte da portare a tracolla, per non rinunciare mai a quel pizzico di magia che fa tendenza!

Vi aspettiamo dunque nel nostro negozio in Piazza Maggiore per farvi scoprire tutte le imperdibili novità del Mondo Magico, e ricordate che chi non passa a trovarci un babbano è! 

 

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *