Giochi da tavolo Oliphante
DIVERTIRSI,  GIOCHI DA TAVOLO

Giochi da tavolo Oliphante: la logica del divertimento che conquista tutte le età

Scoprite con noi tanti giochi da tavolo provenienti da tutto il mondo con Oliphante, il distributore milanese che raccoglie alcuni dei migliori marchi a livello internazionale perfetti per rallegrare le vostre serate o per sorprendere i vostri amici con divertenti regali.

 

Nella nostra continua ricerca dei migliori prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti di tutte le età abbiamo recentemente fatto la conoscenza del distributore di giochi da tavolo di qualità Oliphante, che negli anni si è specializzato nella fornitura dei prodotti di brand stranieri di rilievo mondiale, come come Think Fun o Gigamic, così come di aziende più piccole, come la francese Interlude, in esclusiva per l’Italia.

 

Giochi da tavolo Oliphante
Noi siamo stati subito conquistati da questi giochi dal design curato nei minimi dettagli e realizzati con i migliori materiali e siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, anche voi non potrete fare a meno di fare un giro alla Gregoriana Junior per scoprirli tutti e scegliere il vostro preferito da portare a casa.
Scopriamo quindi insieme tutti i segreti di questi bellissimi set vincitori di diversi riconoscimenti in ambito ludico a livello mondiale.

KLASK

Klask è un gioco di abilità per due (o quattro) giocatori di cui vengono organizzati veri capionati in tutto il mondo. La confezione contiente un campo di gioco diviso in due (o in quattro), una palla e degli ostacoli magnetici; i giocatori devono colpire la pallina colorata con il proprio attaccante governato tramite il magnete guida posizionato sotto il campo di gioco e ottengono punti sia in modo attivo, andando in goal nella porta dell’avversario, sia in modo passivo, se l’avversario “cade” nella propria porta o se viene catturato da almeno due dei magneti a centrocampo. Il primo giocatore a ottenere sei punti vince.

 

SUSHI DICE

Solo il cuoco più veloce e scrupoloso si unirà ai prestigiosi cuochi di sushi locali. Affinché ciò avvenga, dovrete preparare i piatti di sushi più velocemente dei vostri avversari, facendo loro notare ogni minimo errore.
Durante ogni turno, i duellanti rivelano tre carte al centro del tavolo che rappresentano i piatti di sushi. Si inizia immediatamente a lanciare i propri dadi per cercare di essere il primo giocatore ad ottenere tutti i simboli indicati su uno dei tre Piatti di Sushi al centro del tavolo.
Quando un giocatore ha ottenuto tutti gli elementi di un Piatto, suona il campanello, il duello termina e lui prende la carta del Piatto che ha appena prodotto. Il primo giocatore che riesce a raccogliere 4-6 carte vince.

 

ICE COOL

Pinguini monelli corrono e saltano per i corridoi della scuola durante la lezione per poter fare uno spuntino a base di pesce! Riuscirà il Bidello a riportarli tutti in classe? Non è una semplice scuola, questa è ICE COOL!
A turno uno dei giocatori ha il ruolo di colui che controlla i corridoi della scuola (il Bidello) con lo scopo di catturare gli altri pinguini (i Monelli) che invece devono cercare di prendere i pesci appesi alle porte.
I giocatori collezionano punti vittoria catturando gli altri pinguini oppure raccogliendo pesci.
Quando il Bidello avrà preso tutti i Monelli o uno dei Monelli avrà catturato tutti e tre i pesci del proprio colore, il turno finisce. Il gioco termina quando ogni giocatore ha fatto il Bidello una volta e, a quel punto, giocatore col maggior numero di punti è dichiarato vincitore!

 

IMAGE

L’unico limite è la creatività! Questo gioco contiene 60 carte trasparenti che attiveranno la vostra immaginazione e vi aiuteranno a fare indovinare agli altri giocatori uno dei 1040 enigmi (film, luoghi, oggetti, personaggi). Potete mettere le carte una sull’altra, unirle o anche farle muovere!

 

MINI PYLOS – QUARTO – QUORIDOR

Regole semplici, partite rapide e tattiche di gioco sempre più sottili:
PYLOS è uno dei più strani e affascinanti giochi astratti, premiato in tutto il mondo con molti trofei di “Gioco dell’anno, in cui bisogna risparmiare le biglie per riuscire a posare l’ultima in cima;
QUARTO è un eccezionale gioco di deduzione, il cui l’obiettivo e allineare 4 pezzi che abbiano un punto in comune. Ma non è cosa facile quanto è l’avversario che scegli i pezzi da giocare!
QUORIDOR è must dei giochi di riflessione con regole incredibilmente semplici: attraversare il tavoliere evitando i labirinti che si creano. Offre strategia e previsione per 2-4 giocatori e garantisce risate a crepapelle per tutti!

Se questi giochi vi sono piaciuti e volete scoprine tanti altri potete curiosare nella nostra vetrina di Facebook, regolarmente aggiornata con tutte le ultime novità, oppure passateci a trovare nella nostra libreria in Piazza Maggiore ad Este per immergervi in un mondo di divertimento, vi aspettiamo!
Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *