Trono di Spade gadget
DIVERTIRSI,  HARRY POTTER & CO

Il Trono di Spade: i gadget del ghiaccio e del fuoco

Il Trono di Spade, la serie più attesa dell'anno, ha finalmente dato il via alla sua stagione conclusiva. Godetevela al massimo con i nostri super gadget!

Dopo otto anni, 67 episodi e moltissimi premi vinti del suo debutto, Il Trono di Spade (Game of Thrones), adattamento televisivo del ciclo di romanzi Le Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin, è giunto alla sua ottava e ultima stagione, trasmessa sul canale statunitense HBO dal 14 aprile al 19 maggio e in italiano sul canale satellitare Sky Atlantic dal 22 aprile al 27 maggio.

Gli avvenimenti narrati in questi 6 episodi conclusivi sono tratti dal sesto e settimo romanzo della saga di Martin , The Winds of Winter e A Dream of Spring, non ancora pubblicati ma, si presume, disponibili in libreria entro fine 2019. I primi cinque libri del ciclo sono stati invece ristampati, per l’occasione, in una nuova edizione rilegata con preziosa copertina a mosaico, che riproduce alcuni dei simboli più caratteristici dell’universo di Westeros (come il Trono di Spade, Drogon o l’Albero-diga di Grande Inverno), assieme ad una bellissima graphic novel di Un Gioco di Troni della collana Oscar INK Mondadori.

Ma, siccome alla Gregoriana Junior non vogliamo far mancare nulla ai nostri clienti più appassionati di film e serie tv, ecco una speciale selezione di gadget originali provenienti direttamente dalla Noble Collection di Londra.
Per chi ama sorseggiare bevande calde come fiamme di drago ci sono le maxi tazze con portachiavi della casate Stark e Targaryen, a cui si possono abbinare le rispettive agende piuttosto che i due set di mini tazze Targaryen – Baratheon o Stark – Lannister, i portachiavi o le eleganti collane con gli stemmi familiari.

I fan più sfegatati non potranno invece resistere al fascino del bellissimo Trono di Spade fermalibri, fedele riproduzione dell’oggetto chiave della storia, che donerà un tocco di solenne regalità a qualunque stanza in cui verrà esposto, fugando ogni dubbio su chi sia l’unico e legittimo sovrano dei Sette Regni!

Trono di Spade gadget

Che dire, cari lettori, non ci resta che seguire quest’ultima adrenalinica stagione per scoprire come si concluderà la lotta contro gli Estranei e la guerra per la conquista del trono, e nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria su quanto successo nelle puntate precedenti con questo simpatico video, in attesa di scendere un’ultima volta in battaglia al grido di: DRACARYS!!!

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *