Giochi in legno per bambini
DIVERTIRSI,  GIOCHI DA TAVOLO

Milaniwood: I giochi in legno per bambini Made in Italy

Se anche voi, come noi, non sapete resistere al fascino dei giochi in legno, soprattutto per i vostri bambini, allora è arrivato il momento di scoprire i kit di Milaniwood, rinomata azienda milanese dall’esperienza (quasi) centenaria.

 

Dopo i blocchetti di legno magnetici americani Tegu e le costruzioni francesi Djeco è finalmente arrivato il momento di presentarvi un’eccellenza italiana nella produzione di giochi in legno per bambini: stiamo parlando di Milaniwood, un marchio milanese che dal 2008 realizza prodotti 100% Made in Italy creativi ed educativi, curati nel design e sostenibili certificati FSC® (Forest Stewardship Council®).

La sua origine risale addirittura al 1924, quando l’imprenditore Vincenzo Milani fondò nel capoluogo lombardo una piccola toneria del legno specializzata nella realizzazione di accessori per il settore tessile, che si sarebbe poi evoluta nel 1974 nell’azienda TAMIL (TorneriaArticoli Minuterie in Legno) specializzandosi anche nei settori della moda, dei giocattoli, dell’oggettistica per casa e ufficio e delle decorazioni.
Dopo quattro generazioni, nel 2008 da questa realtà, sempre in prima linea nello sviluppo di nuove tecnologie produttive, è nato il brand Milaniwood, per proporre ad un pubblico sensibile alla qualità  e all’ambiente prodotti disegnati e realizzati interamente in Italia unendo il sapere fare della tradizione con il sapere creare dell’innovazione.

Giochi in legno per bambini

 

Ecco perché abbiamo deciso di proporvi una selezione dei loro migliori giochi, che potete trovare alla Gregoriana Junior disponibili in due simpatiche varianti.
Gli appassionati dei giochi di società non potranno resistere ad Affettacarote, Brucovolante, Ruba Colore, Le Tartasfide, Makemaki e Palazzo Pazzo,  sei coloratissimi kit di costruzioni in legno dipinte con colori atossici contenuti in scatole realizzate completamente in cartone riciclato, perfetti per un pomeriggio divertente in famiglia.

Per gli sportivi che non possono rinunciare al desiderio di sfidare i propri amici mettendo alla prova le proprie abilità sono invece disponibili i tubi di latta JUMP! di tennis, basket e tiro con l’arco: basterà srotolare il tappetino, montare gli ostacoli, disporre i dischetti e applicare una leggera pressione con il dito per farli saltare e iniziare una partita… all’ultimo salto!
 
Per scoprire queste e tante altre novità in materia educativi di giochi per bambini e ragazzi non vi resta che passarci a trovare nella nostra sede in Piazza Maggiore aperta anche di domenica pomeriggio, perché è sempre il momento giusto per scoprire nuove frontiere del divertimento!
Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *