Mosaikit Creativamente
CRESCERE,  KIT CREATIVI

Mosaikit: I veri mosaici in pietra di CreativaMente

Dalla geniale inventiva dell’azienda monzese CreativaMenete arriva una nuova serie di box creativi tutta da provare: sono i bellissimi Mosikit, mosaici in vera pietra colorati, resistenti e facili da realizzare.

 

Dopo i matitoni di sabbia colorata e gli origami modulari in carta è arrivato il momento di provare materiali alternativi per raggiungere nuove frontiere della creatività, e tutto ciò e possibile grazie ad una nuova bellissima proposta della già nota azienda CreativaMente: stiamo parlando dei mosaici in pietra Mosaikit.

Mosaikit Creativamente

Disponibili in diverse dimensioni e colorazioni, questi kit contengono tessere in pietra naturale tagliate a mano da esperti mosaicisti, colla e tutto il materiale necessario per realizzare bellissime composizioni esercitando la manualità e sviluppando la percezione.
Alla Gregoriana Junior potrete scegliere tra una variopinta farfalla in formato L (17x17cm) o un simpatico gufo dimensione XL (20×20 cm), ma l’intera gamma è disponibile sul sito ufficiale di CreativaMente, mentre per i più curiosi ecco un pratico video tutorial che vi svelerà tutti i segreti di questo innovativo prodotto.

Una variante molto interessante è rappresentata dai Mosaic Box, scatole che contengono tutti gli strumenti necessari per la creazione di splendidi mosaici con carini in legno per bambini ed adulti dagli 8 ai 99 anni.
Ogni box contiene la base in legno, le tessere in pietra naturale, la colla e una ciotolina in ceramica; una volta preparato tutti il materiale, basterà intingere una pietra alla volta nella colla e posizionala sulla base in legno (dove è stato incollato il foglio con il disegno) e lasciar asciugare l’opera completa per 24 ore per ottenere un bellissimo mosaico a forma di zebra (M) o tigre (L) da appendere dove preferite.

Questi e tanti altri kit creativi, ideali per simpatici regali per bambini e bambine di tutte le età, vi aspettano presso la nostra sede di Piazza Maggiore, per vivere un’estate tutta da creare!

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *