Bacchette Harry Potter
DIVERTIRSI,  HARRY POTTER & CO

Quando è il mago a scegliere la bacchetta

Non occorre un incantesimo o una dose di Veritaserum per far ammettere a ciascuno di noi di non aver mai superato la delusione di non aver ricevuto la propria lettera per Hogwarts al compimento degli undici anni, ma da oggi la magia è a portata di mano di chiunque, con le magnifiche bacchette magiche di Harry Potter!

Aspiranti maghi e streghe, l’attesa è terminata: alla Gregoriana Junior in Piazza Maggiore sono infatti arrivate tantissime fedeli riproduzioni delle bacchette della saga letteraria e cinematografica più amata di sempre, direttamente dalla Noble Collection che rifornisce anche i Warner Bros. Studios di Londra. 

Harry, Ron, Hermione, Sirius, Piton, Silente ma anche Voldemort, Bellatrix, Draco o i Mangiamorte: diventare il tuo personaggio preferito ora è semplicissimo! Ti basterà estrarre la bacchetta dalla sua elegante custodia in velluto, impugnarla con fermezza, puntarla davanti a te e, concentrandoti, recitare ad alta voce Vingardium Leviosa (ideale come aiuto per sollevarti da letto la mattina), Alohomora (per aprire la porta di casa quando ti chiudi fuori) o Expelliarmus (da eseguire rigorosamente con la supervisione di un adulto)!

I fan più appassionati del mondo magico potranno anche decidere di acquistare le nuove esclusive bacchette della saga Animali Fantastici, scegliendo tra Newt Scamander, Queenie Goldstein, Seraphina Picquery a Albus Silente, ognuna contenuta in una bellissima scatola decorata con i loghi ufficiali del film.

Che aspetti? Inizia subito ad esercitarti per diventare il più grande mago di tutti i tempi, e ricorda:
chi arriva ultimo resta un babbano!

Seguici e condividici su:

2 commenti

  • Mattia

    Devo dire che con questo articolo entrate nel cuore di qualsiasi fan!
    A casa ho comprato quella di Harry ma il fascino e l’estetica di quella di Voldemort è tutta un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *