NOVITÀ

Ridiamo valore ai tuoi libri di scuola usati

Caro studente, se hai appena terminato le scuole medie o superiori e non sai cosa fartene dei tuoi vecchi libri di scuola, alla Gregoriana in Via Cavour sappiamo esattamente come aiutarti!

 

Alla Libreria Gregoriana Estense è iniziato il periodo della raccolta dei libri usati di ogni scuola secondaria del territorio, che verranno messi in vendita a partire da lunedì 8 luglio.
I libri raccolti vengono immediatamente controllati per assicurarsi che siano ancora in adozione entro una raggio di 30km e viene loro assegnato uno sconto compreso tra il 20% e il 60%, a seconda dello stato di usura, che permetterà al proprietario di guadagnare fino al 40% del prezzo di copertina.
I testi restano in giacenza presso di noi fino al 30 settembre, per venire poi liquidati in contanti ai proprietari, che potranno decidere se ritirare gli eventuali invenduti o lasciarceli per lo smaltimento.

 

Libri di Scuola Usati

Ogni persona che depositerà i suoi libri usati presso di noi potrà poi controllarne lo stato di vendita tramite Lybro App, comodamente scaricabile da AppleStore e PlayStore.
Utilizzando questa comoda e intuitiva applicazione anche chi è alla ricerca di libri usati potrà scoprire se i titoli che sta cercando sono disponibili o meno, accedendo direttamente al nostro magazzino virtuale.

Presso le nostre sedi è inoltre possibile trovare i principali libri di esercizi e lettura consigliati per le vacanze,  ordinare i  i testi per gli istituti di qualsiasi ordine d’istruzione della Bassa Padovana e usufruire del servizio di rilegatura di libri e quaderni con le nostre copertine trasparenti e resistenti.

 

Alla Libreria Gregoriana Estense in Via Cavour potete trovare tutti i testi di cui avete bisogno per il prossimo anno…

Pubblicato da Libreria Gregoriana Estense su Martedì 9 luglio 2019

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti il nostro staff è sempre disponibile al numero 0429 3511 e tramite i nostri profili Facebook e Instagram ma non aspettare, perché la caccia all’ultimo usato sta per iniziare!

 

 

Seguici e condividici su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *